Sabato 18 Novembre 2017  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

IL DOTTOR FORESTIERI PRESIDENTE DELL’ANPO

Il dottor Giuseppe Forestieri eletto Presidente  dell’ Anpo (Associazione nazionale professionale osteopati) presso al Green Park Hotel di Castelmadama (RM), dove sono stati anche illustrate la natura e le finalità della organizzazione sindacale. 

Soci fondatori e consiglieri sono  Don Gaetano Maria Saccà , Valerio Genoli (il vicepresidente), Francesco Manti e Paolo  Cola (il tesoriere).

Il ruolo importante di uno strumento che si propone anche come forza di unione ed aggregazione tra uomini, culture, genti, integrazione e gli operatori della nostra professione e tutto l’indotto che crea forza operativa e di lavoro.

 

L’ANPO  ha lo scopo di rappresentare e valorizzare il professionista ,  tutelando i suoi interessi mediante rappresentanza sindacale , consulenza giuridica e fiscale;

“La nostra Anpo – afferma il dottor Forestieri - è un’associazione democratica che svolge la funzione di Sindacato della categoria ai sensi della LEGGE 14 gennaio 2013, n. 4 , Essa  svolge funzioni di promozione e qualificazione delle attività professionali, nonché di divulgazione delle informazioni e delle conoscenze ad esse connesse della OSTEOPATIA. Tutela inoltre il paziente, poiché essa pubblica sul sito internet i nomi degli Associati, istituendo uno sportello che potrà servire per eventuali informazioni sui singoli professionisti e per eventuali segnalazioni di competenza della Commissione Etico-Disciplinare.

 
L’Anpo è, altresì,  un’Associazione che ha come obiettivo quello di creare una comunità umana che si batta per il riconoscimento dell’Osteopatia come Professione Sanitaria, avviando in tal modo iniziative pubbliche e di rappresentanza delle istanze comuni nelle sedi politiche e istituzionali”. 


altre notizie
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]