Domenica 19 Novembre 2017  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

FORTE FORTE FORTE

Venerdì 6 febbraio, in prima serata su Rai1, quarto appuntamento con “Forte Forte Forte”, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita. Ospite della puntata, Enrico Mentana, che metterà alla prova la capacità di condurre un’intervista dei talenti in gara.

Continua così la competizione vera e propria, che porterà a scoprire una nuova promessa della televisione italiana.

Sono dodici gli artisti rimasti in gara dopo le dure selezioni e le prime eliminazioni della terza puntata.

Come nella puntata precedente, che ha visto una prima parte di esibizioni in cui si sono alternati uomini e donne in gruppo e in duetti, per poi passare all’esibizione singola qualificante per il turno successivo, in questa quarta serata sarà messa alla prova la prontezza degli artisti in gara, dote indispensabile per ogni performer che si rispetti.

I ragazzi, hanno preparato nel corso della settimana i numeri che li vedono protagonisti con Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli e con il maestro Danilo Vaona.

Dagli studi Voxson in Roma, Raffaella Carrà e i suoi colleghi Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein dovranno scegliere chi tra i candidati ha la preparazione e le doti necessarie per proseguire in un affascinante percorso di crescita artistica. Per passare il turno ogni talento dovrà ricevere un minimo di tre voti “Forte”, oppure il voto “Fortissimo” di Raffaella Carrà, l’unica a poter esprimere questo voto speciale che consente di “salvare” un talento per farlo rimanere in gara.

Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dal backstage.

Prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia, “FORTE FORTE FORTE” è un programma di Raffaella Carrà e Sergio Iapino, scritto con Gianluigi Attorre, Barbara Boncompagni, Alfredo Cavalieri, Dimitri Cocciuti, Giovanni Filippetto, Antonella Gasperoni, Annalisa Montaldo, Malcom Pagani, Mario Paloschi, Veronica Salvi e Walter Santillo. Le performances saranno accompagnate dal vivo dall’orchestra condotta da Danilo Vaona.

La scenografia è di Gaetano Castelli.

Le coreografie sono di Jamal Sims assistito da Draico Johnson.

La regia è di Sergio Iapino.

altre notizie
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]