Domenica 19 Novembre 2017  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

Il lirismo cosmico d’amore di Liliana La Rocca

Poliedrica artista poetessa/cantante

Non so se l’autrice, cantante, attrice poetessa Floriana La Rocca, pugliese d’origine e profondamente mediterranea nel sangue, ha trasferito i suoi  trascorsi importanti sia nel campo della musica (Gino Paoli, Ivan Graziani, Riccardo Cocciante, Pino Daniele) che del teatro, nella poesia o viceversa, ovvero nel suo lavoro la profondità d’animo che solo una fine lirista può avere.

Questo emerge nel suo ultimo lavoro poetico “Distretto d’amore” che raccoglie anche le raccolte “Nei cestini del pane” e “Silloge di me”, che l’ha portata a dichiarare “il palcoscenico è la mia dimora” e “la poesia è uno spettacolo” .

Proseguono con successo le presentazioni del libro DISTRETTO D’AMORE Poesie di Floriana La Rocca (Bertoni Ed.). L’attrice e cantante fa del Verso uno spazio teatrale dove il pubblico presente entra in un unico abbraccio e diviene partecipe. La forza scenica messa a disposizione dall’Autrice permette l’elegante o irriverente carnalità di cui la sua Poesia è pregna e che anche ad una prima lettura s’avverte. 

L’appuntamento  è continuo e itinerante ed esplode in  incontro di carne e spirito nei versi  
di Floriana in un Castello delle Forme, poesia e arte. 


DISTRETTO D'AMORE POESIE DI A FLORIANA LA ROCCA. Edito da Bertoni Editore...

altre notizie
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]