Venerdì 24 Novembre 2017  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

Il Giornale LaSvolta.info

Il giornale La Svolta.info nasce dalla volontà del Dott. Bea Maurizio direttore editoriale del giornale e project creator di Iris Italia e del Prof. Foad Aodi Presidente di Uniti per Unire, Amsi e Co-mai per dare voce alla Società Civile e condividere esperienze, spazi, risorse e progetti.

 


IMPEGNO VERSO LA LIBERTA’

La Svolta è lo spazio ove ognuno può liberamente esprimere il suo pensiero senza alcuna censura dettata da razza, credo o appartenenza politica.

 

 

 


IMPEGNO VERSO IL FUTURO

La Svolta è la voce di quanti vogliano esprimere nuove idee necessarie per la creazione di un nuovo modello Sociale, in riferimento ad una realtà ove le disuguaglianze aumentano esponenzialmente così come, altrettanto esponenzialmente, diminuiscono le attenzioni che lo Stato riserva ai cittadini.

 

 


IMPEGNO VERSO LA VERITA’ DEI FATTI

La Svolta è indipendente e sempre manterrà il suo stato per esprimere la realtà.

 

 

 


IMPEGNO VERSO IL VOLONTARIO

La Svolta è la voce del volontario, di colui sul quale poggia il terzo settore, di colui che, per libera scelta, senza alcuna aspettativa, non appare ma esiste.

 

 

 


IMPEGNO VERSO LE COMUNITA' E LE ASSOCIAZIONI

La Svolta è lo strumento anche per le Associazioni e Comunità aderenti e non, nel quale ognuna può esprimere il proprio pensiero per la creazione di una nuova società, non più divisa per etnie, religione e politica, ma unita dalla consapevolezza di appartenere ad un unico genere: quello umano.

advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]