Venerdì 24 Novembre 2017  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

I POOH: da Porta di Roma In tour italiano

di Mary Mazza

 

Intramontabili da 50 anni arrivano on thr road ,  come allen Ginberg e Kerouak  i profeti della Beat Generation, inossidabili cantori del pop italiano, reinventano ein reunion le canzoni piu belle della musica italiana.

E’ arrivata a  Roma la band icona per eccellenza, per regalare ai loro fan mezzo secolo di storia della musica italiana. Insomma i Pooh. Ospiti della galleria commerciale Porta di Roma, il gruppo si e' ricomposto di tutti gli elementi come in origine per presentare l'album in uscita a settembre, con brani e immagini. Una fila di fan giovani e meno giovani, in attesa del proprio turno per una foto o un autografo, ascoltava tutti i loro successi.

Per festeggiare i 50 anni della loro carriera e prima dello scioglimento ufficializzato per il 2016, il gruppo si esibirà in una serie di concerti estivi negli stadi: il 10 e l'11 giugno a Milano, il 15 a Roma e il 18 a Messina, per poi salire sul palco dell'Arena a Verona l' 8 e il 9 di settembre. La band più longeva saluterà con concerti epocali, per finire alla grande e lasciare una fotografia che dimostri anche che si può rimanere amici per sempre. Riuniti nella formazione originale, un quintetto che include Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli, giovedi scorso  ospiti della Galleria commerciale Porta di Roma per presentare l'album in uscita a settembre, un collage di brani ed immagini da Reunion - L'ultima notte insieme.

altre notizie
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]