Domenica 19 Novembre 2017  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

SOFIA DOLCE LA SINGER BIANCA CHE CANTA COME TINA TURNER di Lorena Fantauzzi

 

SOFIA DOLCE LA SINGER BIANCA 

CHE CANTA COME TINA TURNER

 

di Lorena Fantauzzi

 

 

Sofia Dolce la cantautrice napoletana che sta imponendosi al mercato a sud di Roma, spopolando, ha in programma anche l’uscita che porta il titolo di “NEL BENE E NEL MALE”, nuovo lavoro discografico con molte collaborazioni importanti e qualificate con uno stile innovativo che conquista. La nuova rivelazione!

 

DA QUANTO TEMPO CANTI?

La passione per il canto l'ho avuta da piccolissima  e ho iniziato all'età  di dieci anni nel coro della chiesa del mio paese  e nello stesso anno ho partecipato a vari festival e ho iniziato a studiare canto dopo un anno già facevo parte di vari pianobar e successivamente cantante solista in un gruppo.                                                      


Con che genere hai iniziato?

Il mio repertorio spaziava dal napoletano classico e moderno, al pop,  inglese, italiano ma  la vera passione è il soul.      

Una cantante che ti ha ispirato?                

TINA TURNER, per la sua grinta. Un animale da palcoscenico un pò come mi sento io ....            

Poi ti sei data al neo- melodico come è  successo? 

Be' ho iniziato ad appassionarmi e piano piano ho scritto un pezzo che ho cantato con un artista di successo,

LEO FERRUCCI mi ha dato molte

 soddisfazioni, la gente era entusiasta.                                

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Ma ne ho tanti sicuramente uno e' quello di crescere insieme al mio impresario NUNZIO MANAGEMENT con il quale c'è un progetto importante che comprende varie trasmissioni televisive e radiofoniche

Cosa farai da grande?                                       

Credo la cantante e  spero di farmi conoscere e piacere sempre di più, studio dall'età di dieci anni, ho avuto esperienze in teatro, amo la recitazione e mi piacerebbe far parte di un musical ed un disco in duetto con Antony, in collaborazione di artisti neo melodici e Leo Ferrucci!

E ce ne saranno ancora tante ... C'è da dire che in due anni sono al secondo lavoro discografico e in pochissimo tempo sono diventata un’artista conosciuta e che piace tanto tra trasmissioni e radio riscuotiamo tantissimo successo e i fans sono sempre di più ..

E per concludere?

Siamo in tutti i contesti più importanti con artisti di calibro importante siamo felici degli obiettivi raggiunti e speriamo di crescere sempre di più e di far parlare sempre di noi. 

E noi ti auguriamo: “ In bocca al lupo “. 

altre notizie
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]