Venerdì 24 Novembre 2017  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

LA SHOW GIRL E LO SCRITTORE

Carmen di Pietro e Campucci

A cura di Maurizio Bea

 

Carmen Di Pietro, finito il matrimonio con Giuseppe Iannoni, finito il matrimonio. E di nuovo pronta per i giornali di gossip.

 Semplicemente perché è finito l’ingrediente principale per tenere in piedi un matrimonio: l’amore.

“Siamo stati onesti, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso che era meglio lasciarci. – afferma la nostra Carmelina –

 Ma il nostro rapporto è stupendo: non ci sono attriti, non ci sono rancori e portiamo un ricordo bellissimo della nostra storia. Ci vediamo spesso per i nostri figli: lui è il papà migliore del mondo”.

Come hai superato questo difficile momento?

Non è stato un momento difficile, in realtà, perché come ti dicevo tra noi non c’erano attriti. Quando finisce un amore, però, si rimane male, è inevitabile. Ho avuto la fortuna di avere vicino a me il mio amico Angelo Peluso che si è trasferito a casa mia per farmi compagnia. Adesso però è tutto rientrato: mi sono abituata a stare da sola.

Il tuo cuore batte per qualcuno in questo momento? Certo, per i miei figli Alessandro e Carmelina!

Dunque sei single?

Sì. Non sono pronta ad un nuovo amore, mi godo i figli e la mia vita. Sono ripartita dalle mie origini e preferisco prendermi del tempo per me.

Eppure di recente ti abbiamo fotografato in un parco insieme allo scrittore Andrea Campucci. Cosa c’è tra di voi? Assolutamente nulla! Ci siamo incontrati una sola volta ma non è scattata la scintilla, non c’è intesa mentale.

Si trattava di un appuntamento romantico?

No, no. So che è uno scrittore bravissimo e ci siamo incontrati perché volevamo scrivere un libro sulla mia vita. Ma ci siamo resi conto di avere due visioni completamente diverse di questo libro e quindi il progetto è sfumato. Adesso butterò giù io stessa un po’ di materiale, poi si vedrà…

Cosa farai ora?

Farò la mamma a tempo pieno.  Girerò un po’ con i ragazzi. Andremo a Londra ma anche in Italia perché nel nostro paese abbiamo posti bellissimi. Sicuramente ci concederemo qualche giorno in Sardegna o nel Salento.

altre notizie
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]