Domenica 19 Novembre 2017  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

IL MISE STANZIA IL VOUCHER PER IL MADE IN ITALY

Ha dato il via all'operazione voucher, per contributi a fondo perduto, per le micro, piccole e medie imprese che intendono dotarsi di Temporary export manager per accedere o consolidare la loro presenza nei mercati internazionali, il Ministero dello Sviluppo Economico.
Lo stanziamento complessivo è per di 19 milioni di euro che inquadra il Piano straordinario per il Made in Italy. Sarà pubblicato la prossima settimana ed avrà una dotazione di 10 milioni di euro e prevede la concessione di voucher di € 10.000 a fronte di una quota di cofinanziamento da parte dell'impresa beneficiaria per almeno € 3.000.  

Per garantire la validità dell'intervento, le società, che vogliono fornire gli export manager alle pmi, dovranno essere iscritte in un apposito elenco gestito dal Ministero dello Sviluppo Economico, attraverso la presentazione della domanda entro il prossimo 20 luglio.

 

Articolo di Bea Maurizio

altre notizie
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]