Sabato 20 Gennaio 2018  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

PROROGA UFFICIALE AL 6 LUGLIO PER I VERSAMENTI DA MODELLO UNICO

Il termine per effettuare i versamenti risultanti dalla dichiarazione dei redditi, dalla dichiarazione Irap e dalla dichiarazione unificata annuale da parte dei contribuenti che esercitano attività economiche per le quali sono stati elaborati gli studi di settore, è posticipata al 6 luglio 2015. È quanto è stato previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Dal prossimo 7 luglio e fino al 20 agosto 2015 possono essere eseguiti, i versamenti, con una lieve maggiorazione per interesse pari allo 0,40%.

La proroga del 6 luglio riguarda sia i soggetti che esercitano attività per le quali sono stati approvati gli studi di settore, sia i soggetti che presentano cause di inapplicabilità o esclusione dagli stessi, compresi i soggetti che adottano il regime fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e i lavoratori in mobilità, i soggetti che determinano il reddito forfettariamente nonché i soci di società di persone e di società di capitali in regime di trasparenza.

La proroga si è resa necessaria per il ritardo nelle tempistiche di rilascio del software Gerico per la compilazione degli studi. 

 

Articolo di Bea Maurizio

altre notizie
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]