Lunedì 11 Dicembre 2017  

GIORNALE DI SERVIZIO ED INFORMAZIONE INTERNAZIONALE

IN EVIDENZA

  • Nessuna notizia in evidenza

RIPARTONO LE RATEIZZAZIONI CON EQUITALIA

Il debito con il fisco per coloro che hanno saltato il pagamento nel 2014, si può tornare a rateizzarlo. I contribuenti dovranno presentare la domanda entro il 31 luglio, con la possibilità di dilazionare il debito fino a massimo 72 rate mensili. La nuova rateizzazione non si può prorogare ed è a pena di decadenza se non si pagano 2 rate.

Sono arrivate circa 20.000 richieste di rateizzazione alla settimana, nell'arco dei primi due mesi dell'anno 2015. L’Amministratore delegato di Equitalia dichiara che: “La riapertura delle rateizzazioni rappresenta un'importante occasione per le imprese e per i cittadini più colpiti dalla crisi economica. Grazie a questo provvedimento i contribuenti possono usufruire di nuove condizioni favorevoli per regolarizzare i pagamenti e allo stesso tempo viene agevolato il recupero degli importi dovuti allo Stato e ai vari enti pubblici creditori».

 

Articolo di Bea Maurizio

altre notizie
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
advertisement
PER LA TUA PUBBLICITÀ SU LASVOLTA.info
Il prossimo evento

Caparezza incontra i fan a Romaest

Caparezza incontra i fan a Romaest e firma le copie del suo nuovo album 'Prisoner 709' Martedì 26 settembre, alle ore 17:00, presso l'area eventi, secondo piano ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Caparezza incon [...]